
Questa terna animerà la serata inaugurale del quarto "Taormina International Book Festival", denominato anche "Taobuk", che continuerà fino al 26 settembre 2014 con un ricco programma che proporrà incontri ed eventi in compagnia dei maggiori autori italiani, ma con una grande novità: un vero e proprio omaggio alla letteratura ispano-americana.
A questo si aggiungeranno: aperitivi, con reading e concerti dal vivo, in omaggio all'opera dello scrittore Gabriel Garcia Marquez, da poco scomparso.
"Taobuk" ancora una volta, promuoverà il dialogo tra le arti e, come dalla sua prima edizione (2011), continuerà ad ospitare e promuovere performance teatrali, musicali, retrospettive cinematografiche ed esibizioni di danza contemporanea all'interno della Kermesse.
Il programma sarà inoltre arricchito da workshop e laboratori per i più piccoli guidati da animatori ed artisti; il tutto renderà Taormina in questi "sette giorni", un vero e proprio villaggio letterario.
Per chi volesse avere maggiori informazioni, allego il link di riferimento alla notizia ufficiale sul sito "Taobuk", con le novità ed il programma dell'edizione 2014:
http://www.taobuk.it/news/luis-sepulveda-taobuk-award-for-literary-excellence/
Nell'immagine: Luis Sepulveda.